martedì 6 novembre 2012

Messaggio del 08 ottobre 2012 - Madonna di Zaro

Sia lodato Gesù Cristo.


Questa sera la Mamma si è presentata in una splendida luce, era tutta vestita di bianco e tra le mani aveva un lungo rosario di grossi grani bianchi.

“Figli, figli miei, in questo giorno a me tanto caro sono tante le grazie che voglio donarvi.
Figlioli, Mi chino su di voi e sui vostri affanni, lenisco le vostre ferite spirituali, vi accarezzo per strapparvi a ogni violenza e bacio la fronte di molti che ve lo hanno chiesto.
Figli Miei, siate luce che risplende in mezzo alle tenebre: con la luce e la preghiera si potrebbero chiudere le porte dell'inferno e vivere nella gioia e nell'amore!
Figli, pregate per la mia povera Chiesa, pregate molto per i miei figli sacerdoti, pregate soprattutto per quelli che sono tentati dal male e non riescono a ritrovare la via del bene.
Figlia guarda”


Ho visto Piazza San Pietro. Dalla Basilica usciva una grande luce che veniva come


catturata da un immenso ostensorio; c'era la Madonna che pregava ai piedi di questo ostensorio.

Le colonne laterali erano immerse in un grande fumo, nella parte superiore circolare sia di destra che di sinistra le statue superiori non erano di marmo ma erano vive e vere, si muovevano ed è come se parlavano tra di loro.


I personaggi erano vestiti con paramenti e stole di vari colori, alcuni avevano solo camici bianchi con cingoli, alcuni erano scalzi. C'era come un momento di confusione e


trambusto tra loro. Ma nessuna poteva lasciare il suo posto: erano vive, ma non camminavano.


Ad un certo punto, tutte hanno iniziato a gridare, poi sono state colpite cadendo morte e sanguinanti.


La Mamma dice: “Ecco, si stanno perdendo i veri fondamenti della Chiesa, la Mia povera Chiesa.”

Infine la Mamma ha benedetto le rose, le medagliette, tutti i presenti e i loro oggetti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Ha detto: “Grazie per aver risposto a questa Mia chiamata”. 


Questo messaggio è uno dei due ricevuti la sera dell'otto ottobre 2012.
Sembra che la Mamma celeste voglia mostrare quanto può essere grave smarrire i fondamenti della propria fede, fino a condurre alla morte chi li smarrisce ed al martirio chi li annuncia. Ancora una volta siamo chiamati a pregare per l'unità della Chiesa e la fedeltà di tutti i Cristiani ai valori fondamentali della fede.