mercoledì 26 settembre 2012

Messaggio della Madonna di Zaro – 26 settembre 2012


(Messaggio ricevuto il 08-09-2012)


   Sia lodato Gesù Cristo 

“Eccomi a voi, figli miei, come Regina del cielo e della terra, Madre di Pace e d’Amore.
Lasciatevi amare, figli miei, stringere tra le braccia. Lasciate che l’ Amore di Dio Padre vi riempia.
Figli miei, Io vi amo; siete come deboli fiammelle tra le mie mani, ma con la preghiera potete diventare fuochi che bruciano d’amore per il Signore.
Figli miei, Io sono in mezzo a voi, ascolto il vostro pianto, accarezzo le vostre guance e bacio le vostre fronti.
Affidatevi al Signore, solo Lui può saziare le vostra sete, liberare il vostro cuore e colmare il vuoto della vostra vita.
Vi amo, figli miei.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me.”




Intenzioni di preghiera:
1.    preghiamo ed invochiamo lo Spirito Santo perché chi è lontano da Dio ed ha un cuore chiuso verso di Lui, possa trovare in Lui la Pace;
2.    preghiamo molto perché cessi questa sanguinosa guerra in Siria e per tutti gli innocenti che ogni giorno perdono la loro vita;
3.    preghiamo per coloro che si affidano a maghi e fattucchieri, affinché incontrino Cristo e si fidino di Lui, cambiando il proprio stile di vita;
4.   preghiamo perché i deboli che cedono al male e gli permettono di entrare nella Chiesa possano avere Misericordia da Dio e diventare strumenti di salvezza nelle Sue mani;
5.  preghiamo per coloro che attaccano queste apparizioni mariane e diffondono menzogne, affinché possano sperimentare la Misericordia di Dio e recedere dai loro propositi di male.








Gli altri messaggi saranno come sempre pubblicati su www.cenacolimariapellegrina.blogspot.com