martedì 17 aprile 2012

Messaggio per i cenacoli

Anche se è ormai passato il tempo di Quaresima a cui la Mamma Celeste fa riferimento, le sue parole saranno come sempre utili per tanti. Ecco a voi l'altro messaggio del mese: 
Cari figli,oggi vengo a voi per portarvi la pace. Figlioli miei vi ringrazio in modo speciale per aver accolto e risposto alla Mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e accolgo con gioia tutte le vostre richieste per portarle ai piedi di Mio figlio Gesù.
Figli, tanti saranno i segni che Mio figlio vi donerà per far si che questo luogo diventi, come già tante volte vi avevo annunciato, luogo di grazie.
Figli miei, questo è un periodo di grazie. La quaresima non deve essere vissuta come un periodo di tristezza, ma di gioia, proprio perché con essa si può avere un ritorno a DIO. Vi prego di continuare a digiunare e ad offrire sacrifici. La vostra vita sia un dono d'amore a DIO.
Oggi ringrazio tutti voi che siete qui e ringrazio e abbraccio tutti quei figli che sono lontani. Ringrazio anche coloro che sono accorsi solo per curiosità, li amo in modo speciale e li tengo sul Mio cuore affinché piano piano si sciolgano e credano."