martedì 30 aprile 2024

Messaggio del 26.04.2024 da Angela

Questo pomeriggio, la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo la Vergine aveva una corona di dodici stelle splendenti. Aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerra e di violenza di ogni genere. Mamma con un piccolo gesto, ha fatto  scivolare una parte del suo manto e ha coperto una piccola parte del mondo. La parte che Mamma ha coperto era come accesa da tante piccole fiammelle che luccicavano. Nello stesso momento che la Vergine ha coperto quella parte del mondo, il suo cuore ha iniziato a battere forte, un battito con una frequenza meravigliosa. I suoi occhi si sono riempiti di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, non perdete la speranza, non fatevi prendere dallo sconforto. Io sono qui, prego con voi e per voi. Lasciatevi condurre dalla mia luce, camminate con me sulla strada che da lunghi anni vi ho mostrato.
Figli, se sono ancora qui, è per l'immenso amore del Padre che ha per ciascuno di voi.
Figli amatissimi, oggi mi chino su di voi, su ciascuno di voi, mi chino su questa umanità sempre più minacciata dalla guerra e dai potenti di questa terra.
Figli miei carissimi, oggi vi invito a pregare in modo particolare per la pace. 
(La mamma ha fatto un lungo silenzio.)
Oggi sono qui per raccogliere tutte le vostre sofferenze e tutte le vostre infermità e le presento al cuore di mio Figlio Gesù.
Figli miei, vi chiedo ancora con insistenza di formare cenacoli di preghiera. Non solo nelle vostre case, ma nelle vostre chiese. È da tempo che ve lo domando e con cura e amore vi ho indicato i sacerdoti che dovranno prendersi cura di questo mio progetto d'amore. I cenacoli vanno formati, seguiti e soprattutto vanno accuditi e cresciuti come piccoli bambini tra le braccia della più tenera delle madri, la mia amata Chiesa.
Figli, pregate molto per questo luogo a me tanto caro, pregate affinchè presto si compia il progetto di Dio in mezzo a voi. Tra voi, non ci siano liti e separazioni, ma camminate insieme. Dio è amore, Dio è pace, Dio è unità.
Pregate, pregate, pregate.

Infine la Vergine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.