mercoledì 11 gennaio 2023

Messaggio del 08.01.2023 da Simona

Ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo e la corona di dodici stelle, un manto blu sulle spalle che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Il vestito di Mamma era bianco e in vita una cintura d’oro. Mamma tra le mani aveva uno scrigno e la corona del santo rosario. Alla sinistra di Mamma c’era San Michele Arcangelo come un grande condottiero con l’armatura e la spada nella mano destra.


Sia lodato Gesù Cristo


Eccomi figli, giungo a voi per radunare il mio esercito, un esercito che combatta contro il male, il mio esercito pronto con la corona del santo rosario tra le mani, perché non c’è arma più forte della preghiera contro il male, il mio esercito che sa sostare in ginocchio d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, il mio esercito che sa amare e perdonare, il mio esercito che sa pregare senza sosta, senza stancarsi, che offre tutto al Signore. Figli, se volete far parte del mio esercito dite il vostro sì con forza e convinzione, prendete la corona tra le mani e pregate. Figli miei tanto amati, non temete io sono con voi.


Mentre Mamma diceva così, ho avuto una visione: ho visto l’Italia squarciata, divisa in due e scossa da forti tremori, ho visto delle navi da guerra nel Mediterraneo e dei carrarmati in piazza San Pietro, poi Mamma ha ripreso.


Figli, non temete, io sono con voi e alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Figli miei vi amo e vengo a condurvi a Cristo, vi guido, vi tengo per mano e i più provati li porto tra le mie braccia. Vi prego figli, lasciatevi portare in braccio come bambini tra le braccia della madre, vi prego figli lasciatevi amare. Figli miei io sono con voi sempre, vi ascolto e vi aspetto a braccia aperte, venite a me figli miei ed io vi condurrò a Cristo, vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.