mercoledì 11 gennaio 2023

Messaggio del 08.01.2023 da Angela

Questa sera, la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle.
La Vergine Maria, aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. I piedi della Vergine Maria erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente, che scuoteva forte la sua coda, Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro. Lui continuava a muoversi con forza, ma Lei ha pressato con più forza il piede e lui non si è più mosso.
Il mondo sotto i piedi della Vergine Maria era circondato da una grande nube grigia. Mamma lo ha coperto completamente con il suo manto.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di potervi salvare tutti.
Figli miei, sono qui per l'immensa Misericordia di Dio, sono qui come Madre dell'Umanità, sono qui perchè vi amo.
Figli amatissimi, anche questa sera vi invito a pregare con me. Preghiamo insieme, preghiamo per la conversione di questa umanità sempre più attanagliata dalle forze del male.

A questo punto, la Vergine Maria mi ha chiesto: "Figlia preghiamo insieme".
Mentre pregavo con Lei, Mamma assumeva un aria malinconica. Poi ho iniziato ad avere varie visioni, prima sul mondo, poi sulla Chiesa.
Mamma ad un certo punto si è fermata e mi ha detto : "Guarda figlia quanto male, guarda quanto dolore".
Poi ha ripreso a parlare.

Figli, convertitevi e tornate a Dio, fate della vostra vita una continua preghiera. La vostra vita sia preghiera. Imparate a ringraziare Dio per tutto ciò che vi dona e ringraziatelo anche per ciò che non avete. Egli è un Padre buono, Lui è un Padre amorevole e non vi farà mancare mai il necessario.
Figli amatissimi, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, non solo quella universale ma anche per la Chiesa locale.
Pregate molto per i miei figli sacerdoti.
Figli, fate digiuni e rinunce, la Chiesa corre grandi pericoli. Per essa vi sarà un momento di grande prova e di grande buio. Ma voi non temete, le forze del male non prevarranno. 

Poi la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.