sabato 28 gennaio 2023

Messaggio del 26.01.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d’oro, sulle spalle un manto verde azzurrino che le copriva anche il capo. Tra le braccia Mamma aveva Gesù bambino, dietro le spalle di Mamma due piccoli angeli le tenevano una corona da regina sospesa sul capo.


Sia lodato Gesù Cristo 


Eccomi, ancora una volta giungo a voi figli miei per l’immensa misericordia del Padre. Figli, il mondo ha bisogno di preghiera, vi chiedo figli miei ancora preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli amati e prediletti, pregate il Signore per essi affinché siano pronti per la battaglia, che non perdano la fede, pregate affinché non si perda il vero magistero della Chiesa. Figlia guarda.


Ho iniziato ad avere una visione: tante chiese sparse nel mondo diroccate, distrutte e abbandonate, solo in poche si reggevano ancora in piedi con gruppetti di persone al loro interno che pregavano e adoravano Gesù, i sacerdoti che ancora celebravano erano pochi. Poi Mamma ha ripreso il messaggio. 


Pregate figli, pregate con forza e costanza, pregate con amore, siate pronti ad amare il Signore con cuore puro, senza ma o se, pregate figli miei pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.