domenica 29 gennaio 2023

Messaggio del 26.01.2023 da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e le copriva anche il capo. Sul capo, la Vergine Maria, aveva una corona di dodici stelle splendenti.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. Sul petto un cuore di carne coronato di spine. La Vergine Maria aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che scuoteva forte la coda, ma la Vergine Maria lo teneva fermo con il suo piede destro.
Sul mondo si vedevano scene di guerre e di violenza. Mamma ha fatto un leggero movimento e ha coperto il mondo con una parte del suo ampio manto.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto. Vi amo figli,  vi amo immensamente.
Figli miei, sono qui per l'immensa misericordia di Dio, sono qui perchè vi amo.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo avvolto dal male.
Figli miei amatissimi, vi chiedo di imparare a fare silenzio, lasciate che sia io a parlare e voi imparate ad ascoltare. Vivete i miei messaggi.
Figli amatissimi, anche questo pomeriggio vi chiedo di vivere i sacramenti, di ascoltare la Parola, di custodirla. La Parola va vissuta, non va cambiata né interpretata.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi dico : "Tempi duri vi attendono, tempi di dolore e di ritorno a Dio".
Convertitevi prima che sia troppo tardi. Dio è amore e vi aspetta a braccia aperte, non fatelo più aspettare.
Figli amatissimi, guardate Gesù sulla croce. Imparate a stare in silenzio dinanzi a Lui. Lasciate che sia a Lui a parlare, imparate ad adorare Gesù nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Egli è lì che vi aspetta silenzioso notte e giorno.
Figli amatissimi, quando vi dico : "Tempi duri vi attendono", non è per mettervi paura ma per scuotervi, per prepararvi.
Pregate figli, fate della vostra vita una continua preghiera. La vostra vita sia preghiera. Siate testimoni non tanto con le vostre parole, quelle non servono, ma con la vostra vita.

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare insieme a Lei per sorti di questo mondo.
Mentre pregavo con Lei ho avuto varie visioni sul mondo.
Poi la Mamma ha ripreso a parlare.

Figli, oggi passo in mezzo a voi, tocco i vostri cuori e vi benedico.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.