Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con una fascia azzurra che le metteva in evidenza il suo pancione in attesa di Gesù. Sul capo aveva un manto azzurro che le scendeva fino giù ai piedi scalzi.
Sia lodato Gesù Cristo.
"Cari figli, grazie per aver risposto ancora una volta alla mia chiamata; vedervi qui nel mio bosco benedetto, luogo di grazia, mi riempie il cuore di gioia.
Figli miei, vi amo, vi chiedo ancora preghiera, vi chiedo amore,
amore senza sosta, amore per chi vi fa del male, per chi vi fa soffrire; si, figli miei, vi chiedo di amare il vostro nemico, so che è duro, difficile, ma io vi chiedo di provarci, un piccolo passo alla volta, iniziando con una piccola preghiera dedicata a chi vi fa più soffrire.
Cari figli, siate sempre pronti all’amore, alla pace, alla preghiera.
Figli miei pregate, il santo Rosario è l’arma più forte contro il male, non temete il male, ma pregate!
Figli miei, nei momenti più duri non vi scoraggiate, stringete in pugno la corona del Santo Rosario e invocate il Preziosissimo Sangue di Gesù, che discenda su di voi e vi plachi ogni dubbio e paura.
Vi amo figli miei, vi amo immensamente. Pregate figli miei, pregate, che il momento in cui il Signore giunga
non vi trovi impreparati, ma con il cuore ricolmo di gioia, le labbra piene di benedizioni e la corona del Santo Rosario tra le mani, le ginocchia pronte a piegarsi d’innanzi a Lui e la vostra mente pronta a lodare Dio.
(poi ho sentito un forte rombo e la terra tremare, urla pianto e dolore. Poi Mamma ha iniziato un canto in lingue credo aramaico, molto dolce; alla sua voce si sono aggiunte a poco a poco quella degli angeli in cielo, poi quelli dei santi e dei beati ed infine quelle di tutte le anime del paradiso e del purgatorio, così piano piano le urla di dolore e strazio sono passate ed è rimasto solo il dolce canto).
Vi amo, figli miei.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."