Sia lodato Gesù Cristo
“Eccomi figli, ancora una volta in mezzo a voi a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo e per tutti quei miei figli che nonostante i miei continui moniti, sono lontani da Dio e continuano a peccare.
Figli miei, quanto dolore, quanto strazio nel vedere che molti si perdono nel seguire le false bellezze di questo mondo.
Figli miei, questo è un tempo prezioso, non fatevelo sfuggire. Questo è tempo di conversione, è tempo di perdono e di ritorno a Dio.
Figli miei, apritemi i vostri cuori e fatemi entrare. Figli, mio Figlio è morto in croce per voi, per ciascuno di voi. Ha versato il suo sangue per i vostri peccati e ancora lo versa ogni qualvolta viene offeso e oltraggiato.
Figli miei, pregate in riparazione dei peccati che si commettono contro il mio amato Gesù. Pregate per le sue sante piaghe, pregate e piegate le vostre ginocchia.
Figli, mio Figlio vi ama e ancora una volta darebbe la sua vita per ciascuno di voi. Dio vi ama, il suo amore non ha limiti. Il suo amore è immenso.
Figli, quando vi sentite soli, cercate la consolazione nella preghiera, e in questo momento che non potete cibarvi del corpo di mio Figlio, fatelo spiritualmente più volte al giorno.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei...(Abbiamo pregato a lungo insieme). Poi ho visto Gesù sulla croce, aveva i segni della passione, le sue piaghe sanguinavano. La Mamma ha detto:
"Adesso in silenzio adoriamo". Dopo una pausa in silenzio, ho affidato a Gesù ogni intenzione di preghiera e tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere.
Infine la Mamma ha dato la sua benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.