venerdì 9 agosto 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2019 dato a Simona

Questa sera ho visto Mamma: aveva un sottile velo bianco sul capo, trapuntato di puntini d'oro; sulle spalle un lungo manto verde azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una roccia, sotto la quale scorreva un corso d'acqua. Il vestito di Mamma era rosa molto tenue, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una lunga corona del Santo Rosario fatta come di gocce di ghiaccio. Sul petto Mamma aveva un cuore di carne palpitante, coronato da una corona di rose.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vengo a voi per portarvi una richiesta d'amore, di pace, di preghiera. 

Figli miei amati pregate, pregate per questo mondo sempre più in rovina, sempre più martorizzato, sempre più vicino al baratro senza fine. Pregate figli miei, ognuno di voi sia una fiaccola d'amore che brucia per il Signore. 

Figli miei, il Signore Iddio non ha bisogno della vostra preghiera, la preghiera serve a voi, serve per rafforzarvi, fortificarvi, per rendervi saldi e forti, vi serve per essere pronti nel momento della prova e della battaglia, perché non abbia a vacillare il vostro piede. Figli miei, siate fiammelle d'amore per il Signore, portate la preghiera nelle vostre famiglie. Figli miei, la preghiera vera fatta con il cuore, fatta con vero amore, può smuovere le montagne, può cambiare le sorti di questo mondo ormai corrotto, avvolto dal male. Figli miei, amate il Signore, aprite il vostro cuore, il Signore non aspetta da voi un amore eroico, un amore straordinario, Egli  vuole il vostro amore puro e semplice. Amate il Signore, apritegli il vostro cuore, amatelo in ogni momento della vostra vita, amatelo nella semplicità, amatelo nel vostro quotidiano, amatelo nel vostro lavoro, amatelo nel vostro riposo, amatelo nella vostra vita. Figli miei vi amo, il Signore vi ama di un amore immenso, aspetta da voi un semplice piccolo gesto d'amore per poter far parte della vostra vita. 

Figli miei, con i sacramenti, la Santa Messa, con la preghiera, voi dite il vostro sì al Signore e lo invitate a far parte della vostra vita. Vi amo figli miei, vi amo. Adesso vi dò la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”