martedì 9 luglio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2019 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, anche il manto che la avvolgeva era ampio e bianco che le copriva anche il capo. Sul capo aveva una corona da regina, le mani erano giunte sul petto e sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine; le mani giunte avevano racchiusa in esse una lunga corona del Santo Rosario bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo.


“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui numerosi per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata. Figli amatissimi, anche questa sera vengo qui per chiedere preghiera, preghiera per la pace nel mondo e per la pace nelle famiglie. 

Figlioli amatissimi, oggi vi chiedo ancora una volta di formare cenacoli di preghiera, di pregare ogni giorno il Santo Rosario, di digiunare e di cibarvi dell'Eucarestia.

Figli, quando vi sentite tristi e soli sappiate che io vi sono accantovoi non siete mai soli, una madre non lascia mai soli i suoi figli. Certo, una mamma si allontana dai suoi figli per farli crescere, ma li segue comunque senza farsi scorgere. Io faccio così, sembra che non ci sono ma vi guardo, vi guido sempre anche quando non mi sentite. Io veglio sempre su di voi, ogni vostro passo lo guido ioogni vostra sofferenza è la mia, ogni vostra prova è anche la mia: Io vi sono vicina sempre!

Figli miei, i cenacoli di preghiera sono quella fiammella viva dove io dimoro, io sono in ogni cenacolo. Quando voi mi invocate veglio su di voi. Il cenacolo è una particella viva dove io dimoro.

Figli miei, dovete superare molte prove ma non temete, dovrete soffrire molto ma anche questo vi servirà, vi rafforzerete e sarete più forti nel momento della battaglia. Figli, pregate affinché tutti possiate partecipare gioire al trionfo del mio Cuore Immacolato.”

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e ha benedetto alcuni in modo particolare. Infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.